Top

Nasce l’healthy habits manager

Healthy Habits / Alimentazione  / Nasce l’healthy habits manager

Nasce l’healthy habits manager

Condividi Healthy Habits

 

Il 13 Novembre a Torino la SAA storica business school dell’Università di Torino presenterà ufficialmente il master che licenzierà una nuova figura del mondo del lavoro.

I’Healthy Habits manager avrà la responsabilità di promuovere all’interno delle aziende i migliori comportamenti (abitudini) da adottare non solo al lavoro , ma nelle 24 h.estensibili a tutte le famiglie.

Il suo fine sarà quello di educare ad una nuova consapevolezza, un nuovo sapere che permetta alle persone di autodeterminarsi le migliori condizioni di vita possibili.

La grande novità rispetto all’esistente è la totale assenza di imposizione con un  ribaltamento del paradigma attuale basato su indicazioni di come e cosa fare.

Healthy habits al contrario si basa su un percorso di self empowerement  multidimensionale , mutuato dalla psicologia relazionale e dalle neuro scienze che amplifica la motivazione esistente riconsegnando alla persona la responsabilità delle scelte e la totale autodeterminazione del percorso di cambiamento nei campi alimentari fisiologici relazionali e ambientali.

I’Healthy Habits manager disporrà anche di strumenti predittivi basati sui migliori studi internazionali nei 4 ambiti sopracitati per permettere alle aziende di conoscere in anticipo le criticità future e poter intervenire in via preventiva con ingentissimi risparmi economici e di vite umane.

 

David Mariani

Il progetto Healthy Habits   Diventa un Trainer Healthy Habits   David Mariani

Hai bisogno di maggiori informazioni ? Contattami utilizzando il contact form